Consulenza via Skype

skype-terapiaLa dottoressa Ines Panessa è disponibile ad incontrare i pazienti negli studi di Foggia, Bari e Pescara, o via Skype per le sessioni video e telefoniche. A seconda delle particolari esigenze è possibile scegliere quale è più comodo per voi.  
La terapia tramite Skype può essere una meravigliosa aggiunta alle visite standard, sopratutto per i professionisti impegnati e per le persone che vivono troppo lontano dalle sedi degli studi della dottoressa Panessa.
A volte la terapia tramite con Skype può essere una pratica alternativa alle visite presso lo studio e può consentire ai clienti di risparmiare tempo e spostamenti da e verso lo studio.

Mentre lo studio è uno spazio privato in cui la riservatezza è assicurata, per le terapie tramite Skype, è necessario assicurarsi che il vostro spazio vi dia adeguata privacy, infatti occorre eliminare tutte le distrazioni (tv, radio e qualsiasi altra cosa che potrebbe procurare distrazioni).

Si fa presente che tutte le informazioni elettroniche trasmesse via Internet potrebbero essere intercettate e questo è valido anche per Skype.

Se desiderate una terapia di video o di coaching da Skype, si prega di contattare la dottoressa Ines Panessa per saperne di più sulla pianificazione di una sessione.